Michela Di Paola è un Underwater Photographer e sarà la seconda artista a esporre le proprie opere all’interno del progetto Art’è Donna, Kunst ist Frau. Michela cerca di scrivere con la luce, dove talvolta la luce non c’è, con l’aiuto di flash e torce. Nell’ambiente sottomarino Michela diventa un ospite silenzioso per sfuggire alla quotidianità e per esprimere se stessa.

Molto importanti per Michela sono le emozioni, infatti la sua mostra porta il nome “Oceano di Emozioni”.

ART’è DONNA è un progetto nato nell’ambito delle iniziative per le pari opportunità del Comune di Bolzano   per sostenere e promuovere giovani donne under 35 che si esprimono attraverso diverse discipline artistiche quali la pittura, la fotografia e la grafica. “ART è donna”, per il 7° anno consecutivo, valorizza l’estro artistico al femminile e i tanti talenti delle giovani, che spesso faticano a trovare opportunità per far conoscere al pubblico le proprie opere.”

Fino a maggio 2019, il foyer del municipio ospiterà per due settimane le mostre personali di ogni partecipante e nel mese di giugno verrà proposta una mostra collettiva.